VOTA per la classifica Conspiracy of the Monkey 2017

Vota!

Posted On 21/11/2017

Che i lettori di Facciamo Puff siano svogliati è sotto gli occhi di tutti e documentato nella pagina “Conspiracy of the Monkey 2017“. Affluenza scarsa e poche votazioni! Non abbiatene a male, è una semplice constatazione basata sui risultati numerici.

Onestamente non me lo aspettavo. Sento sempre discutere e criticare le classifiche di fine anno e le valutazioni personali si sprecano, lamentandosi che non esiste la possibilità di far valere la propria opinione. Come le 4 chiacchiere al caffè in ufficio, sono tutti calciatori e/o allenatori… stessa cosa per i sigari.

Perchè non compare questo o quello? Non ci credo, guarda che sigari sono in classifica… o non esiste, questo sigaro non compare nemmeno ed è uno spettacolo… bla, bla, bla.

Suona familiare? Immagino di sì perchè chiunque, prima o poi, casca in questo loop.

Ora che vi ho dato la possibilità però, in piena antitesi al motto SINE METU (ovvero vivi senza paura), fornendovi lo strumento giusto per la creazione di una classifica basata sui vostri personali giudizi voi la ignorate. NON si fa, proprio NON si fa, ma avete ancora tempo per rimediare a far sentire la vostra voce.

Come? Semplice, ogni lettore di Facciamo Puff ha la possibilità di votare il miglior sigaro del 2017, importato o non in Italia, selezionando una delle voci in elenco o inserendo il proprio se non vi compare. Potete votare in ognuno dei tre sondaggi o solo in quello che più vi interessa, avete libero arbitrio e la votazione è assolutamente anonima.

CORAGGIO, votate, votate e votate! Ecco il link: https://www.facciamopuff.it/conspiracy-of-the-monkey-2017/

p.s. avete tempo fino a gennaio 2018.

Agli irriducibili racconto ancora come fare…

Se il vostro sigaro è già presente nella lista, l’unica cosa che dovete fare è selezionarlo e cliccare sul pulsante “VOTE” come da immagine a lato.

se invece non fosse presente nella lista basta cliccare sul link alla fine dell’elenco (vedi immagine a lato), comparirà un campo di testo in cui poter iscrivere il vostro sigaro. Mi raccomando scrivete tutto, brand, linea e formato.

Grazie.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Cigar & Tobacco Festival – Quarta edizione

Cigar & Tobacco Festival – Quarta edizione

Dal 25 al 27 settembre come ormai da tradizione anche quest’anno, presso Villa Magherini Graziani, a San Giustino (PG) torna il festival dedicato al tabacco, il “Cigar&Tobacco Festival”. Ci aspetta un viaggio fra aromi, essenze e spezie che vedranno come grande...

Generazione Robusto

Generazione Robusto

Sempre più spesso mi viene chiesto perché un “particolare” formato di sigaro viene dismesso o perché non viene più prodotto. Insomma mi viene chiesto se vi siano ragioni oggettive dietro tali azioni o scelte. Scopriamole…

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This