Torna l’edizione annuale Viaje Zombie Antidote nel nuovo formato figurado da 50 x 6 1/4 con testa arrotondata e rastrematura del piede. Nessun dettaglio sul blend è stato dichiarato.

I Viaje Zombie Antidote nascono nel lontano 2014 nel formato Lonsdale 44 x 6 1/2 mentre quest’ultima edizione, notevolmente più larga, viene definita dallo stesso Farkas come “double dose” ovvero doppia dose.

La storia

Il filone Zombie “sigarofilo” ideato da Farkas ha una sua storia. Tutto comincia con l’esplosione incontrollata del Viaje WMD (Weopon Mass Destruction) e a causa delle radiazioni post esplosione le persono mutano in Zombie. Con gli Zombie Super Shot i superstiti si difendono dall’Apocalisse Zombie e in caso di morso infetto l’unica cura possibile è lo Zombie Antidote.


Il confezionamento è altrettanto particolare ed è una busta morbida, simil confezione per siringhe, contenente 25 sigari. Differente dalla giara con tanto di prescrizione medica degli ultimi 3 anni.

La serie Collector’s Edition fu introdotto nel 2012 con edizioni uniche che Farkas definisce “one and done”, ovvero una volta esaurite non si troveranno più.