Cigar News | La Viaje presenta i Zombie Antidote 2017 Collector’s Edition

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Torna l’edizione annuale Viaje Zombie Antidote nel nuovo formato figurado da 50 x 6 1/4 con testa arrotondata e rastrematura del piede. Nessun dettaglio sul blend è stato dichiarato.

I Viaje Zombie Antidote nascono nel lontano 2014 nel formato Lonsdale 44 x 6 1/2 mentre quest’ultima edizione, notevolmente più larga, viene definita dallo stesso Farkas come “double dose” ovvero doppia dose.

La storia

Il filone Zombie “sigarofilo” ideato da Farkas ha una sua storia. Tutto comincia con l’esplosione incontrollata del Viaje WMD (Weopon Mass Destruction) e a causa delle radiazioni post esplosione le persono mutano in Zombie. Con gli Zombie Super Shot i superstiti si difendono dall’Apocalisse Zombie e in caso di morso infetto l’unica cura possibile è lo Zombie Antidote.


Il confezionamento è altrettanto particolare ed è una busta morbida, simil confezione per siringhe, contenente 25 sigari. Differente dalla giara con tanto di prescrizione medica degli ultimi 3 anni.

La serie Collector’s Edition fu introdotto nel 2012 con edizioni uniche che Farkas definisce “one and done”, ovvero una volta esaurite non si troveranno più.

Potresti leggere anche…

La Palina Classic Collection rinnovata nel look

La Palina Classic Collection rinnovata nel look

Il brand La Palina recentemente aveva aggiunto 3 nuovi blend nella apprezzata linea Classic, ora viene rinnovato il look di tutte le linee presenti e viene aggiunto anche il formato Gordo (Double Toro - 6 x 60). Nel comunicato stampa viene dichiarato che nulla cambia...

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

Dopo anni di continue richieste e domande su quando sarebbe ritornato il ricercato Maestro del Tiempo 6102R, la Warped annuncia il suo ritorno su base limitata nell'anno solare 2020. Le dimensioni (5,5 x 48) e il confezionamento in Cabinet da 100 sigari rimangono...

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This