Citando il motto della stessa Viaje: EXPLOSIVES HAVE ARRIVED

Come ogni anno per il 4 luglio tornano i TNT e i C-4. Il TNT è un Toro dalle dimensioni di 54 x 6 1/4 x 54 ed ha la particolarità della chiusura della testa simil miccia di un candelotto di dinamite piede non rifinito. Cambia il blend che ora vede una fascia Connecticut Broadleaf e sono confezionati in casse da 75 sigari, prodotti presso la PDR Cigars nella Rep. Dominicana.

Il C-4 invece è un Robusto box pressed da 56 x 5 che ricorda la foggia delle barrette di esplosivo di cui porta ovviamente il nome. Anche per il C-4 fascia Connecticut Broadleaf e prodotti presso la PDR Cigars.

I Furiosa invece si ispirano al noto film Mad Max e sono una novità. Il packaging non è in versione definitiva a causa di contrattempi ma lo sarà per le edizioni future. Per questo sigaro i tabacchi utilizzati provengono dal Nicaragua (AGANORSA) e comprendono anche Corojo e Criollo, sono prodotti presso la manifattura Raices Cubanas in Honduras. I sigari sono presentati in mazzi (ruota) da 51 e prevedono una foggia unica che non è al momento stata ancora svelata.

Furiosa-cigar