Vegafina Year Of The Rat 2020

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.
Il VegaFina Year of the Rat 2020 è un Toro da 52 x 5 9/10 (150mm) e adotta una foglia da fascia Habano 2000 con chiusura della testa Pigtail che il brand chiama “Rat Tail”, il resto del blend prevede tabacchi dalla Rep. Dominicana e dal Nicaragua.

La produzione prevista è di 4.100 box da 16 sigari. Inoltre i sigari all’interno del box sono suddivisi in due file da otto, numero fortunato nella cultura cinese.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Seguendo lo schema di tutte le altre edizioni a tema capodanno cinese, la colorazione principale è il rosso con scritte in oro. Questo perchè nella cultura cinese il rosso simboleggia la fortuna e la gioia, mentre l’oro simboleggia la ricchezza.

A tabellario AAMS il box da 16 sigari costa 176,00€/11,00€ a sigaro.

Potresti leggere anche…

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Questa nuova edizione è prodotta in Honduras presso la Flor de Copan e supervisionata dal Grupo de Maestros della Altadis U.S.A.. La linea si ispira al capitolo “100 giorni” del romanzo classico Il conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×