Vegafina Year Of The Rat 2020

VegaFina-Year-of-the-Rat-2020-Box

Posted On 06/12/2019

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.
Il VegaFina Year of the Rat 2020 è un Toro da 52 x 5 9/10 (150mm) e adotta una foglia da fascia Habano 2000 con chiusura della testa Pigtail che il brand chiama “Rat Tail”, il resto del blend prevede tabacchi dalla Rep. Dominicana e dal Nicaragua.

La produzione prevista è di 4.100 box da 16 sigari. Inoltre i sigari all’interno del box sono suddivisi in due file da otto, numero fortunato nella cultura cinese.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Seguendo lo schema di tutte le altre edizioni a tema capodanno cinese, la colorazione principale è il rosso con scritte in oro. Questo perchè nella cultura cinese il rosso simboleggia la fortuna e la gioia, mentre l’oro simboleggia la ricchezza.

A tabellario AAMS il box da 16 sigari costa 176,00€/11,00€ a sigaro.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Crowned Heads presenta il Mil Días

La Crowned Heads presenta il Mil Días

Il Mil Días vede la nascita nel 2017 quando il co-fondatore della ACE Prime Cigars Eradio Pichardo e Luciano Meirelles, che possiedono anche la Tabacalera Pichardo, presentano a Jon Huber, della Crowned Heads, un sample di un nuovo blend.

La E.P. Carrillo annuncia i Pledge

La E.P. Carrillo annuncia i Pledge

Questa estate la E.P. Carrillo commercializzerà la terza linea nel più prestigioso dei suoi comparti, il Family Series, e si chiamerà Pledge.

Joya de Nicaragua annuncia il Cinco Decadas El Doctor

Joya de Nicaragua annuncia il Cinco Decadas El Doctor

Questo agosto la Joya de Nicaragua commercializzerà il suo ultimo sigaro nella linea Cinco Decadas. La linea Cinco Decadas fu lanciata per la prima volta nel 2018, per celebrare il 50° anniversario di Joya de Nicaragua e di tutte le persone che hanno lavorato presso l’azienda che è la più antica fabbrica di sigari premium del Nicaragua.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This