Torna il Camacho Diploma Special Selection

Camacho-Diploma-Special-Selection-Box

Posted On 09/10/2017

Dopo una lunga assenza la Camacho annuncia il ritorno del Camacho Diploma, come edizione annuale a produzione limitata. Packaging rinnovato ma il blend torna 100% Original Corojo come alle origini.

Infatti quando la Camacho era ancora di proprietà della famiglia Eiroa, il blend del Camacho Diploma era 100% Honduran Corojo da sementi originali Cubane. Successivamente la Davidoff rinnovò nel 2013 tutte le linee di Camacho e il Camacho Diploma divenne un blend multi nazione e due anni dopo fu dismesso.

Ora torna alle sue origini e viene confezionato solo da 5 dei più esperti torcedores della manifattura.

Camacho Diploma sigaro

Il Camacho Diploma Special Selection sarà in un unico formato, Robusto, dalle dimensioni di 54 x 5. Ogni singolo sigaro è in un cofanetto di legno e il box esagonale ne contiene 18 di cofanetti.

La produzione prevede 1.800 box per un totale di 32.400 sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This