Smoky Tweets | La settimana fumosa (20 giugno 2014)

Tweet news

Posted On 27/06/2014

…raccolta settimanale delle migliori curiosità fumose…

Anche questa settimana le novità non sono mancate, alcune più interessanti di altre, come la nuova linea targata “My Father” della The Crowned Heads che va ad aggiungersi al filone pro San Andres Messicana e poi qualche curiosità da questo mondo virtuale e fumoso…

Draig Cayuquero Lancero

La Emilio Cigars annuncia con un twitter la spedizione del nuovo Draig Cayuquero Lancero che diventa la quinta introduzione della linea

Novità dal Costa Rica – Brun del Ré Cigars

Annunciato la nuova  Edizione Limitata con una nuova fascia dal Costa Rica, nessun ulteriore dettaglio è svelato…

Foundry Cigars

bella immagine della linea Carbon, di sicuro impatto visivo

Cigar News | La The Crowned Heads presenta il nuovo Jericho Hill

Debutterà a questo IPCPR convention and trade show il Jericho Hill ed è la prima linea regolare del brand prodotta dalla famiglia García presso la My Father Cigars S.A..

La linea Jericho Hill prevede 4 vitolas ed utilizza fascia Messicana San Andrés, sottofascia e ripieno dal Nicaragua. Il nome della linea arriva dal mondo musicale.

Sempre dalla The Crowned Heads arriva l’annuncio che l’Headley Grange Laguito No. 6  (6.5 x 56) è pronto per essere presentato al IPCPR

Cigar News | Svelati i Kuuts Nicaraguan Blend

Previsti 5 moduli, il Momentos 48 x 4, il Pequeños 58 x  4 1/2 , il Robusto 52 x 5, il Toro 52 x 6 e il Gordo Especial 60 x 7.
Sebbene la linea si chiami Kuuts Nicaraguan Blend, solamente il sottofascia e il ripieno provengono da questo paese mentre la fascia dall’Ecuador. Vengono prodotti presso la Compañia Hondureña de Tabacos in Honduras.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This