Villa Zamorano Reserva Corona

Villa Zamorano
Villa Zamorano Reserva Corona
Honduras

Honduras

Body

Medium

RING GAUGE

RING GAUGE

Costo basso

Costo basso**

**basso: meno di 7€

Lunghezza

  • 5″ / 127 mm

Anatomia

Fascia Habano Honduras
Sottofascia Honduras
Ripieno Honduras
NON importato

 

Valutazione

BUONO

La fumata

Un Petit Corona di media intensità, con una struttura sensoriale caratterizzata principalmente da aromi di legno e terra di sufficiente qualità, con lievi spezie da cucina in sottofondo e a contorno una sfumatura tostata.
Una fumata non molto complessa a dire il vero, ma abbastanza morbida ed equilibrata risultando però globalmente troppo lineare. Tutto quello che avviene infatti è un progressivo intensificarsi dell’intensità di corpo e della sua struttura sensoriale, senza grandi giochi sensoriali o transizioni e alla fine ciò che regala in fumata è un piacere di buon livello ma non certo indimenticabile.

A medium body Petit Corona, with a sensorial structure characterized mainly by good aromas of wood and earth, with light cooking spices in the background and a toasted nuance as a side dish.
Not a very complex smoke to be honest, but fairly smooth and balanced however resulting too linear overall. In fact, all that takes place is a progressive intensification of the body and its structure, without great sensorial games or transitions and at the end what it grant is a good but certainly not unforgettable level of pleasure.

| CIARPAME (Mulch)
☆☆ | DECENTE (Tolerable)
☆☆☆ | PIACEVOLE (Pleasant)
☆☆☆☆ | NOTEVOLE (Noteworthy)
☆☆☆☆☆EPICO (Epic)

Valuta il sigaro!

Clicca sulle stelle

Media rating / 5. Conteggio voti:

0 valutazioni, cosa aspetti?

Pin It on Pinterest

Share This