Davidoff Dominicana Short Robusto

Davidoff Dominicana Short Robusto
Rep-Dominicana

Rep. Dominicana

MEDIUM-FULL body

MEDIUM-FULL

Costo alto

Costo alto**

**alto: oltre i 15€

Ring Gauge 50

RING GAUGE 50

Sigaro importato

Importato

Fumata di breve durata

Fumata di breve durata*

*breve: meno di 60 min

Lunghezza

  • 4″ / 101 mm

Anatomia

Fascia Hybrid 257 Rep. Dominicana
Sottofascia Hybrid 151 Ecuador
Ripieno San Vicente Visus, San Vicente Mejorado Seco, Piloto Visus, Dominican Corojo 99 Seco e Yamasá Visus dalla Rep. Dominicana

 

W B F

Valutazione

ECCELLENTE

Eccellente

La fumata

Questa nuova edizione limitata Davidoff Dominicana è davvero interessante e particolare, perché coniuga alla perfezione l’anima più maschia e intensa propria del comparto “Black Label” del marchio, con quella più elegante e sofisticata del “White Label” che è il comparto core storico.

Un blend che riesce a fondere, a catturare alla perfezione il meglio delle due anime, un’alchimia che regala almeno in questo Short Robusto una fumata davvero intensa su eleganti note di legno, affumicatura, pelle e sofisticate spezie oltre ad una decisa componente pepata che però non aggredisce le cavità nasali perché possiede una morbidezza ed eleganza straordinarie.

Ma non finisce qui perché oltre alle sopra citate nuance aromatiche si viene deliziati da una magistrale cremosità e dolcezza di fondo, al sapore di fichi secchi e di cioccolato, che carezza i sensi e riveste il palato persistendo a lungo. Il tutto accompagnato ovviamente da un equilibrio e morbidezza in pieno stile Davidoff. Avevate dei dubbi? Naaaaaaa…

Una fumata in perfetto stile “progressive flavors“, elegante ma anche intensa, maschia ma anche dolce e suadente, insomma un’edizione davvero davvero da non perdere…giurin giurello!

VALUTAZIONE DEI LETTORI

Clicca sulle stelle

Media rating / 5. Conteggio voti:

0 valutazioni, cosa aspetti?

| CIARPAME (Mulch)
★★ | DECENTE (Tolerable)
★★★ | PIACEVOLE (Pleasant)
★★★★ | NOTEVOLE (Noteworthy)
★★★★★EPICO (Epic)

Pin It on Pinterest