Best Buy

Plasencia Reserva Original Nestico

Plasencia Reserva Original Nestico

I formati piccoli come questo Plasencia Reserva Original Nestico hanno una loro ragion d’essere e la loro qualità produttiva è alla pari con i formati più blasonati. Servono per fumate di qualità quando il tempo a disposizione è poco, ma non si vuole perdere l’occasione di godersi una signora fumata. Ecco in questi frangenti brillano di luce propria, come è giusto che sia, meritandosi uno spazio nello humidor di un serio appassionato.

La Aurora ADN Dominicano Robusto

La Aurora ADN Dominicano Robusto

I La Aurora ADN Dominicano celano una storia molto più che intrigante, correlata alla più antica tecnica di lavorazione del tabacco (Andullo) quasi scomparsa dalla Repubblica Dominicana. Infatti mentre la maggior parte dei sigari La Aurora sono prodotti con tabacco coltivato con tecniche tradizionali, gli ADN Dominicano non lo sono in quanto incorporano del tabacco Andullo.

C.L.E. Prieto 50×5 Box-Pressed

C.L.E. Prieto 50×5 Box-Pressed

Sarà una mia personale opinione ma con questa linea Christian Eiroa ha messo in commercio un blend maduro “cazzuto” e di una piacevolezza estrema. Una linea vincente sotto molti aspetti ma in particolare questo C.L.E. Prieto possiede un’intrigante, vibrante e complesso profilo sensoriale, enfatizzato dalla Connecticut Broadleaf, che continua a stimolare palato e naso fino alla fine della fumata.

Balmoral Royal Selection Maduro Panatela

Balmoral Royal Selection Maduro Panatela

Sul sito della Balmoral questa linea viene definita ricca, aromatica e dalla diffusa dolcezza. Non concordo sulla prima accezione ma il resto è davvero presente. Pur non brillando di luce propria questo Balmoral Royal Selection Maduro Panatela si rivela un gran buon prodotto, cosa questa per nulla scontata con i sigari, e mi sorprende positivamente.

Tatuaje Fausto FT114

Tatuaje Fausto FT114

Tatuaje Fausto FT114 ti voglio davvero un gran bene. Un sigaro da godere a livello nasale più che a livello palatale, le fragranze che genera hanno qualcosa di incredibile. Non ci credete? Leggete questa recensione!

×