My Father La Opulencia Robusto

My Father La Opulencia Robusto

Un blend e una fumata indubbiamente di alto livello, di gran classe anche se lo reputo non così ricco e complesso come i My Father o i Le Bijou 1922. Onestamente però i paragoni non sono corretti, perchè ogni linea è un mondo a sè stante ed ognuna ha o avrà un suo seguito che di certo baderà poco o non baderà affatto a queste caratteristiche.

Cusano Nicaragua Estelí Corona

Cusano Nicaragua Estelí Corona

Molti di voi sono certo che conoscono perfettamente il brand Cusano, se non altro per i suoi bundle Dominicani. Pochi sanno però che nel 2009 fu acquisito dalla Davidoff e da allora (sono passati ben 9 anni) ha subito alcuni profondi combiamenti e rebranding. Dai bundle la Cusano è stata fatta evolvere verso il mercato dei sigari premium, mercato che è stato affrontato perseguendo comunque la filosofia della qualità associata all’economicità.

San Lotano Requiem Maduro Robusto

San Lotano Requiem Maduro Robusto

Ho da sempre un debole per questa linea di A.J. Fernandez e nella recensione del San Lotano Maduro Toro reputo che questo trasporto sia palesato senza dubbio alcuno. Oggi fumo il fratello, il Requiem Maduro Robusto ma mi spingo oltre… scrivo la recensione in tempo reale mentre lo fumo!

Pagina 1 di 212

Pin It on Pinterest