Davidoff 702 Series – Signature 2000

Davidoff 702 Series – Signature 2000

Quando pubblicai la news annunciando l’uscita di questa nuova linea Davidoff, la 702 Series, non potevo ovviamente immaginare il “peso” qualitativo che questa nuova linea portasse con sè. Dopo aver provato diversi formati posso affermare che la rivisitazione Davidoff di alcuni sigari delle linee core storiche non è stata semplicemente un’operazione di marketing, ma un vero e proprio “successo” produttivo.

Tatuaje Fausto FT114

Tatuaje Fausto FT114

Tatuaje Fausto FT114 ti voglio davvero un gran bene. Un sigaro da godere a livello nasale più che a livello palatale, le fragranze che genera hanno qualcosa di incredibile. Non ci credete? Leggete questa recensione!

Alec Bradley Black Market Estelì Torpedo

Alec Bradley Black Market Estelì Torpedo

Sono da sempre innamorato del comparto Black Market, sia per la bontà intrinseca della linea originaria sia per lo straordinario e inusuale packaging. Non per nulla sono i best seller del brand. I nuovi Black Market Esteli ingrandiscono finalmente la famiglia e come dice il nome è una linea tutta dedicata a celebrare il tabacco Nicaraguense. Esteli infatti è la mecca del sigaro in Nicaragua e questa linea è una sorta di tributo anche a questa città.

Enclave Habano Robusto

Enclave Habano Robusto

Scopri la fumata degli Enclave, una linea di A.J. Fernandez davvero atipica e fuori dagli schemi a cominciare dalla fascetta raffigurante un indiano a cavallo. Gli Enclave nascono dalla collaborazione di Abdel con il padre Ismael e si allineano ai New World come fascia di prezzo.

Winston Churchill The Late Hour Churchill by Davidoff

Winston Churchill The Late Hour Churchill by Davidoff

Un altro colpaccio Davidoff e una svolta epocale per il brand Winston Churchill, che in questa nuova veste rispecchia meglio, a mio avviso, il personaggio maschio, burbero, fumatore e bevitore che tutti conosciamo. Non che l’eleganza quasi femminile e i sensuali giochi aromatici della linea classica non andassero bene, trovo solo che questi nuovi The Late Hour rendono pienamente giustizia alla silhouette che campeggia sulla fascetta.

Pin It on Pinterest