Habano

Viva La Vida Robusto

Viva La Vida Robusto

Un peccato non si trovino in Italia perché, nonostante siano più costosi rispetto ad altri prodotti di AJ Fernandez, garantiscono una fumata piacevole, ben bilanciata, dal corpo pieno e con un bouquet ben sviluppato.

leggi tutto
The Circus Twister

The Circus Twister

The Circus è una delle linee pensate dalla fervida mente di Daniel Guerrero che negli ultimi anni ha saputo farsi conoscere ed apprezzare come master blender e produttore di sigari premium con il marchio El Viejo Continente.

leggi tutto
La Ley Mareva

La Ley Mareva

Recensione by Alessandro Piazza. Una fumata intensa e piacevole che in poco meno di un’ora sa dare grande soddisfazione e fa rimpiangere la fine del sigaro.

leggi tutto
Plasencia Reserva Original Nestico

Plasencia Reserva Original Nestico

I formati piccoli come questo Plasencia Reserva Original Nestico hanno una loro ragion d’essere e la loro qualità produttiva è alla pari con i formati più blasonati. Servono per fumate di qualità quando il tempo a disposizione è poco, ma non si vuole perdere l’occasione di godersi una signora fumata. Ecco in questi frangenti brillano di luce propria, come è giusto che sia, meritandosi uno spazio nello humidor di un serio appassionato.

leggi tutto
La Preferida 552 Robusto

La Preferida 552 Robusto

Sganciandosi dal concetto di puro Nicaragua Didier finalmente è riuscito a dipingere una delle sue opere migliori, una sorta di personale capolavoro. Una meravigliosa realizzazione da godere H24 7 giorni su 7 senza dubbi o incertezze.

leggi tutto
Camacho Powerband Robusto

Camacho Powerband Robusto

Mi scappa l’occhio sulla fascetta e perdo qualche battito cardiaco. Come non essere preoccupati quando leggi: Rush of adrenaline, The force of acceleration, Blast of endorphins… ecchecazzo è un petardo o un sigaro? Che ci hanno messo dentro? Magari dell’Uranio impoverito. Con questi atavici dubbi e la mano tremolante mi accingo ad accendere l’ordigno.

leggi tutto
Sobremesa Cervantes Fino

Sobremesa Cervantes Fino

Onestamente non mi sarei mai aspettato che in un CEO di un’azienda, anche se stiamo parlando della Drew Estate, ci fosse una tale competenza, conoscenza dei tabacchi e vicinanza ai gusti di noi fumatori da generare un simile blend. Chapeau.

leggi tutto

Pin It on Pinterest