Criollo

Plasencia Alma del Campo Travesía

Plasencia Alma del Campo Travesía

La partenza di questo Plasencia Alma del Campo è decisa e elegantissima, con una discreta e avvertibile dose di pepe molto stuzzicante in retroinalazione o come dice il buon Giuseppe: “pepe viperino”. Questo pepe va a braccetto, in una sorta di gemellaggio perfetto, con la dolcezza fruttata e speziata portata dal fumo. Trovo sia già tremendamente affascinante, e decisamente più intrigante a mio parere degli Alma Fuerte. Non abbiatene a male.

El Criollito Half Corona

El Criollito Half Corona

Abe Flores, fondatore del brand PDR Cigars, assieme al suo distributore spagnolo Jaime de Juana e altri 8 rivenditori hanno lavorato per oltre un anno alla creazione del blend di questi El Criollito, tutto incentrato sullo storico tabacco Criollo.

Plasencia Alma Fuerte Sixto II

Plasencia Alma Fuerte Sixto II

La prima sensazione è che sia un morbido pacioccone, poco invadente e dall’intrigante duplice anima. Quella maschia e selvatica, su note di pelle e pepe in retroinalazione, e quella femminile su note dolci e di spezie.

El Centurion Toro

El Centurion Toro

Nel lontano 2007 la My Father rilasciò gli El Centurion come edizione limitata in soli tre formati, per un totale di 850 box a formato e andarono letteralmente a ruba. Il mito era creato…

×