Corojo

EIROA The First 20 Years Colorado 50×5

EIROA The First 20 Years Colorado 50×5

A rendere speciali questi EIROA First 20 Years Colorado non vi è solamente il fatto di utilizzare la foglia da fascia che Christian desiderava, sono anche un blend puro Honduras che contiene tabacco Authentic Corojo che tanto lustro ha portato alla famiglia EIROA.

Paradiso Guajiro

Paradiso Guajiro

Paradiso Guajiro, trovo tu abbia un blend davvero intrigante, specialmente nel tuo formato ibrido che, cercando in internet, vedo che non riscuote molti proseliti. La linea Paradiso (San Cristobal negli USA) di Ashton è una sorta di buco nero nel World Wide Web, non si trova un cacchio se non gli annunci dei vari rivenditori oltre oceano. Perchè la blogosfera ignora bellamente questa linea? Non fa più figo parlarne? Ma cagatevi tutti addosso.

Bellas Artes Hybrid Toro

Bellas Artes Hybrid Toro

La linea Bellas Artes nasce nel 2016 come una sorta di opera summa, di celebrazione dell’arte produttiva di sigari premium ovviamente della A.J. Fernandez. Abdel Fernandez non si è certo trattenuto nell’ideazione di questo blend, a cominciare dalla foglia da fascia hybrid che lo stesso Abdel Fernandez chiama Rojita…

Alec Bradley Prensado Lost Art Torpedo

Alec Bradley Prensado Lost Art Torpedo

So per certo che alla Alec Bradley pensarono di dismettere la linea Prensado per la pessima nomea che si era creata sulla loro combustione, invece colpo di scena nascono i Prensado Lost Art che sono la rivalsa definitiva e riportano i Prensado al livello che spetta loro…

Camacho Corojo Corona

Camacho Corojo Corona

Pur conoscendo il Corojo e la linea Camacho Corojo approccio questo Corona con un certo timore reverenziale. Il formato infatti, grazie al diametro ridotto, enfatizza le qualità dei tabacco e la loro intensità e questo Corojo Corona fa onore alla sua nomea… basta accenderlo per capirlo.

×