Connecticut Broadleaf

C.L.E. Prieto 50×5 Box-Pressed

C.L.E. Prieto 50×5 Box-Pressed

Sarà una mia personale opinione ma con questa linea Christian Eiroa ha messo in commercio un blend maduro “cazzuto” e di una piacevolezza estrema. Una linea vincente sotto molti aspetti ma in particolare questo C.L.E. Prieto possiede un’intrigante, vibrante e complesso profilo sensoriale, enfatizzato dalla Connecticut Broadleaf, che continua a stimolare palato e naso fino alla fine della fumata.

RoMa Craft Tobac CroMagnon Knuckle Dragger

RoMa Craft Tobac CroMagnon Knuckle Dragger

Sul sito del produttore leggo: CroMagnon transcends lifestyle. CroMagnon is our culture. Affermazioni che non lasciano spazio ai dubbi, sono prodotti unici e particolari, rappresentanti di una filosofia produttiva mirata al mondo “full-body” e dedicata a fumatori amanti di emozioni forti e gusti pronunciati.

RoMa Craft Tobac Cromagnon – EMH

RoMa Craft Tobac Cromagnon – EMH

RoMa-Craft è stata costituita nel 2012 e unisce gli sforzi e le attività di due società: la Galveston Bay Tabacco e le Importazioni Costa Rica, di proprietà di Michael Rosales e Skip Martin. Nel 2011 i due esperti di tabacco avevano istituito un impianto di produzione a Esteli, chiamato Fabrica de Tabacco Nica Sueño.

Rocky Patel Vintage 1990 Robusto

Rocky Patel Vintage 1990 Robusto

Il biglietto da visita di questo sigaro è semplicemente impressionante. A crudo e al piede intensi e ricchi profumi speziati deliziano il naso e non accade spesso. Certamente la bontà e la ricchezza dei tabacchi che lo compongono è al di sopra di qualsiasi sospetto.

×