Fascia

Sobremesa Robusto Largo

Sobremesa è la prima delle marche di sigari lanciata dalla DTT realizzata da Joya de Nicaragua ad Estelì sotto il controllo e la guida di Steve Saka.

Viva La Vida Robusto

Un peccato non si trovino in Italia perché, nonostante siano più costosi rispetto ad altri prodotti di AJ Fernandez, garantiscono una fumata piacevole, ben bilanciata, dal corpo pieno e con un bouquet ben sviluppato.

The Circus Twister

The Circus è una delle linee pensate dalla fervida mente di Daniel Guerrero che negli ultimi anni ha saputo farsi conoscere ed apprezzare come master blender e produttore di sigari premium con il marchio El Viejo Continente.

Vegafina Ometepe Magnum

In conclusione il Vegafina Ometepe Magnum è un buon sigaro, con tabacchi molto interessanti ma non esente da difetti che non gli consentono di spiccare il volo e diventare una fumata memorabile.

San Pedro de Macorìs Brazil Robusto

I San Pedro de Macoris, chiamati così in onore della città in cui si trova la loro manifattura in Repubblica Dominicana, sono disponibili con un ripieno long filler, con diverse varianti per la fascia (anche se in Italia ne vengono distribuite solo 2: Habano Nicaraguense e Arapiraca brasiliano) e con diverse vitolas (anche in questo caso la scelta nel belpaese è ridotta ai soli Perla e Robusto).

Last Call Maduro Geniales

Da qualche settimana, grazie a Cigars & Tobacco Italy S.r.l., sono disponibili neĺle tabaccherie italiane i Last Call Maduro che presentano una fascia Pennsylvania Broadleaf rispetto alla “classica” Habano Rosado; anche l’anilla è cambiata e, dal giallo e rosso, è passata ad un piu elegante fondo bianco con scritte oro.

El Viejo Continente Maduro Lancero

El Viejo Continente Maduro Lancero

Recensione by Massimo Del Prete Per “festeggiare” il ritorno a un’apparente normalità dopo la fase di lockdown dovuta al Covid-19, decido di restare nella mia comfort zone fumosa e cercare un formato lungo e stretto. Opto per questo bellissimo lancero che avevo...

El Viejo Continente Maduro Robusto

El Viejo Continente Maduro Robusto

Fumata di una novantina di minuti con una persistenza deliziosa.
Un bella traversata, piacevole e senza particolari imprevisti… e il tesoro? Beh… quello ce lo siamo appena fumato!!!

La Ley Mareva

La Ley Mareva

Recensione by Alessandro Piazza. Una fumata intensa e piacevole che in poco meno di un’ora sa dare grande soddisfazione e fa rimpiangere la fine del sigaro.

Balmoral Añejo XO Gordito

Balmoral Añejo XO Gordito

L’adrenalinica espressività di questo Balmoral Añejo XO Gordito continua come non ci fosse un domani, emettendo tonnellate di fumo tanto da sembrare un diffusore di essenze. Ma cosa hanno usato al posto del tabacco?

Pin It on Pinterest