Tatuaje Fausto FT114

Tatuaje Fausto FT114

Tatuaje Fausto FT114 ti voglio davvero un gran bene. Un sigaro da godere a livello nasale più che a livello palatale, le fragranze che genera hanno qualcosa di incredibile. Non ci credete? Leggete questa recensione!

Alec Bradley Black Market Estelì Torpedo

Alec Bradley Black Market Estelì Torpedo

Sono da sempre innamorato del comparto Black Market, sia per la bontà intrinseca della linea originaria sia per lo straordinario e inusuale packaging. Non per nulla sono i best seller del brand. I nuovi Black Market Esteli ingrandiscono finalmente la famiglia e come dice il nome è una linea tutta dedicata a celebrare il tabacco Nicaraguense. Esteli infatti è la mecca del sigaro in Nicaragua e questa linea è una sorta di tributo anche a questa città.

Bellas Artes Toro by A.J. Fernandez

Bellas Artes Toro by A.J. Fernandez

La linea Bellas Artes nasce nel 2016 come una sorta di opera summa, di celebrazione dell’arte produttiva di sigari premium ovviamente della A.J. Fernandez. Abdel Fernandez non si è certo trattenuto nell’ideazione di questo blend, a cominciare dalla foglia da fascia hybrid che lo stesso Abdel Fernandez chiama Rojita…

Alec Bradley Prensado Lost Art Torpedo

Alec Bradley Prensado Lost Art Torpedo

So per certo che alla Alec Bradley pensarono di dismettere la linea Prensado per la pessima nomea che si era creata sulla loro combustione, invece colpo di scena nascono i Prensado Lost Art che sono la rivalsa definitiva e riportano i Prensado al livello che spetta loro…

Cusano Nicaragua Estelí Corona

Cusano Nicaragua Estelí Corona

Molti di voi sono certo che conoscono perfettamente il brand Cusano, se non altro per i suoi bundle Dominicani. Pochi sanno però che nel 2009 fu acquisito dalla Davidoff e da allora (sono passati ben 9 anni) ha subito alcuni profondi combiamenti e rebranding. Dai bundle la Cusano è stata fatta evolvere verso il mercato dei sigari premium, mercato che è stato affrontato perseguendo comunque la filosofia della qualità associata all’economicità.

Camacho Corojo Corona

Camacho Corojo Corona

Pur conoscendo il Corojo e la linea Camacho Corojo approccio questo Corona con un certo timore reverenziale. Il formato infatti, grazie al diametro ridotto, enfatizza le qualità dei tabacco e la loro intensità e questo Corojo Corona fa onore alla sua nomea… basta accenderlo per capirlo.

Enclave Habano Robusto

Enclave Habano Robusto

Scopri la fumata degli Enclave, una linea di A.J. Fernandez davvero atipica e fuori dagli schemi a cominciare dalla fascetta raffigurante un indiano a cavallo. Gli Enclave nascono dalla collaborazione di Abdel con il padre Ismael e si allineano ai New World come fascia di prezzo.

Avo Domain 20

Avo Domain 20

Gli Avo Domain sono, anzi erano il blend personale dello stesso Avo. Una sorta di opera personale che rispecchiava il suo ideale di fumata anche se oggi, visto che i gusti sono cambiati, forse risulta troppo “antico” agli odierni fumatori. A mio avviso rimane un grande classico, prodotto da tempo immemore e degno portavoce del brand ora re-introdotto nuovamente sul mercato nazionale.

Pagina 1 di 3412345...102030...Ultima »

Pin It on Pinterest