Cigar News

Nuovi Camacho Nicaragua

Annunciati a febbraio ora arrivano ufficialmente nel mercato internazionale. I Camacho Nicaragua sono l’ultima introduzione alle linee core del brand, come si evince dal nome hanno del tabacco Nicaragua nel ripieno e questo evidentemente basta per l’assegnazione del termine “Nicaragua” sulla fascetta e sui box.

La ALTADIS presenta Onyx Bold Nicaragua

Dalla Altadis USA arriva l’annuncio del nuovo Onyx Bold Nicaragua, la nuova linea del comparto Onyx Reserve.

La Crowned Heads presenta il Mil Días

Il Mil Días vede la nascita nel 2017 quando il co-fondatore della ACE Prime Cigars Eradio Pichardo e Luciano Meirelles, che possiedono anche la Tabacalera Pichardo, presentano a Jon Huber, della Crowned Heads, un sample di un nuovo blend.

La E.P. Carrillo annuncia i Pledge

Questa estate la E.P. Carrillo commercializzerà la terza linea nel più prestigioso dei suoi comparti, il Family Series, e si chiamerà Pledge.

Joya de Nicaragua annuncia il Cinco Decadas El Doctor

Questo agosto la Joya de Nicaragua commercializzerà il suo ultimo sigaro nella linea Cinco Decadas. La linea Cinco Decadas fu lanciata per la prima volta nel 2018, per celebrare il 50° anniversario di Joya de Nicaragua e di tutte le persone che hanno lavorato presso l’azienda che è la più antica fabbrica di sigari premium del Nicaragua.

Joya annuncia il nuovo Número Uno Le Premier

Joya de Nicaragua ha appena annunciato che espanderà l’acclamata linea Número Uno quest’estate, rilasciando una piccolo lotto di un formato Churchill 6 ⅞ x 48 soprannominato Le Premier.

Dalla Cigars & Tobacco nuovi arrivi A.J. Fernandez

Dalla Cigars & Tobacco nuovi arrivi A.J. Fernandez

Stanno arrivando nelle tabaccherie italiane, grazie al costante lavoro della Cigars & Tobacco Italy S.r.l. che importa il brand, nuovi prodotti della A.J. Fernandez. Ecco di seguito le succulenti novità che troveremo nelle nostre tabaccherie di fiducia: Bellas...

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Pin It on Pinterest