Balmoral Royal Selection Maduro Panatela

Balmoral Royal Selection Maduro Panatela

Sul sito della Balmoral questa linea viene definita ricca, aromatica e dalla diffusa dolcezza. Non concordo sulla prima accezione ma il resto è davvero presente. Pur non brillando di luce propria questo Balmoral Royal Selection Maduro Panatela si rivela un gran buon prodotto, cosa questa per nulla scontata con i sigari, e mi sorprende positivamente.

Intemperance BA XXI Intrigue by RoMa Craft Tobac

Intemperance BA XXI Intrigue by RoMa Craft Tobac

Per la RoMa Craft e per la linea Intemperance ho sempre avuto un debole, forse perchè sono usciti dagli schemi e creato qualcosa di unico e irripetibile. Come il teschio che compare sui box delle linee Cromagnon e Aquitaine, filone antropologico, o il serpente tentatore per questi Intemperance che invece strizzano l’occhio al proibizionismo Americano.

CAO Brasilia Gol | Cigar Review

CAO Brasilia Gol | Cigar Review

Sono iniziate le olimpiadi, e tutto il Mondo ha gli occhi puntati sul Brasile . Uno stato ricco di sport ma anche di molte altre cose, come il tabacco e così mi viene voglia di accendere un sigaro che abbia la fascia Brasiliana . Il manufatto in oggetto è un CAO ed è ormai da anni che in commercio…

GURKHA Ghost Exorcist

GURKHA Ghost Exorcist

Sigaro più buono fuori che dentro con il fumo che aroma di cioccolato e cannella, ma comunque monotono. Il nome comunque non c’azzecca! Ero convinto di aver emozioni forti come il film di William Friedkin, invece mi sono trovato quasi due ore di corazzata Potëmkin per dirla alla Fantozzi.

Pin It on Pinterest