Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Altadis U.S.A. collabora nuovamente con il prolifico talento di A.J. Fernandez che, assieme a Rafael Nodal (Aging Room), ha dato vita ad una nuova versione della storica linea Romeo y Julieta Reserva Real. Si chiamerà Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua ed è interamente confezionata con tabacchi provenienti dalle piantagioni di Fernandez in Nicaragua.

A.J. Fernandez ed io abbiamo lavorato su questo blend per più di un anno e mezzo,” afferma Nodal, ora Responsabile della produzione per la Tabacalera USA, “è più complesso e forte dell’originale Romeo y Julieta Reserva Real prodotto nella Repubblica Dominicana, ma non troppo forte.

Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

I Reserva Real Nicaragua sono prodotti in 4 formati:

  • Toro – 6 x 54 ($9.03)
  • Robusto – 5 x 50 ($8.77)
  • Magnum – 6 x 60 ($9.96)
  • Churchill – 7 x 50 ($9.30)

Il formato Toro, Robusto e il Churchill prevedono un confezionamento in box da 25 sigari mentre il Magnums sara in box da 20 sigari.

Siamo quindi alla terza collaborazione per il brand Romeo y Julieta da parte di Fernandez per la Tabacalera USA. Le latre collaborazioni sono state i Romeo y Julieta Crafted by AJ Fernandez e i Romeo San Andrés by Romeo y Julieta. Nodal e Fernandez invece avevano collaborato per i Montecristo Nicaragua, i Trinidad Espiritu e gli H. Upmann 175 Anniversary.

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×