Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

Posted On 15/01/2020

La Altadis U.S.A. collabora nuovamente con il prolifico talento di A.J. Fernandez che, assieme a Rafael Nodal (Aging Room), ha dato vita ad una nuova versione della storica linea Romeo y Julieta Reserva Real. Si chiamerà Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua ed è interamente confezionata con tabacchi provenienti dalle piantagioni di Fernandez in Nicaragua.

A.J. Fernandez ed io abbiamo lavorato su questo blend per più di un anno e mezzo,” afferma Nodal, ora Responsabile della produzione per la Tabacalera USA, “è più complesso e forte dell’originale Romeo y Julieta Reserva Real prodotto nella Repubblica Dominicana, ma non troppo forte.

Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

I Reserva Real Nicaragua sono prodotti in 4 formati:

  • Toro – 6 x 54 ($9.03)
  • Robusto – 5 x 50 ($8.77)
  • Magnum – 6 x 60 ($9.96)
  • Churchill – 7 x 50 ($9.30)

Il formato Toro, Robusto e il Churchill prevedono un confezionamento in box da 25 sigari mentre il Magnums sara in box da 20 sigari.

Siamo quindi alla terza collaborazione per il brand Romeo y Julieta da parte di Fernandez per la Tabacalera USA. Le latre collaborazioni sono state i Romeo y Julieta Crafted by AJ Fernandez e i Romeo San Andrés by Romeo y Julieta. Nodal e Fernandez invece avevano collaborato per i Montecristo Nicaragua, i Trinidad Espiritu e gli H. Upmann 175 Anniversary.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Diesel Delirium Limited Edition

Diesel Delirium Limited Edition

Questo marzo uscirà la nuova edizione limitata Diesel Delirium del brand Diesel, di proprietà della General Cigar Co., sarà inoltre uno dei blend più forti mai realizzati sotto questo marchio.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Pin It on Pinterest

Share This