ANNUNCIO IMPORTANTE

ho deciso di implementare, con cadenza (per ora) settimanale, recensioni di sigari NON cubani con un format diverso. Saranno brevi scritti di circa 600 caratteri che NON scriverò io ma lo farà chiunque abbia voglia di partecipare al progetto.

Chiaramente gli scritti verranno supervisionati e saranno corredati da almeno una fotografia (a cura dell’autore) e da una sua personale valutazione seguendo la scala di FacciamoPuff. Il nome dell’autore verrà riportato chiaramente nell’articolo e verrà realizzata una pagina che raccoglierà volta per volta questi brevi scritti.

Non dovranno essere vere e proprie recensioni ma piuttosto una chiacchierata introduttiva, una sorta di consiglio per consumatori da un consumatore ad un altro.
La decisione finale sulla pubblicazione chiaramente sarà a cura insindacabile di FacciamoPuff.

Interessa? allora fatevi avanti…

VALUTAZIONE

 

Buono BUONO (DA 85 a 86/100) – Buon sigaro per una simpatica fumata. Non entra in una rotazione costante nello Humidor.

Molto Buono MOLTO BUONO (Da 87 a 89/100) – Ottimo sigaro, sicuramente da tenere nello Humidor e su cui fare affidamento per una bella fumata. Entra di diritto nei sigari “Go-to” come direbbero gli Americani.

EccellenteECCELLENTE (Da 90 a 94/100) – Sigaro eccellente in cui armonia, esplosione aromatica e gusti sontuosi sono la parola d’ordine. Nel suo DNA vi è sicuramente qualcosa che affascina, appaga e travolge.

WOW FactorWOW Factor (Over 94/100 o per caratteristiche speciali) – Il WOW Factor, qualcosa di indimenticabile e che appaga a tal punto da lasciare un segno indelebile.