Toro

La Aurora 107 Nicaragua Toro

Un Dominicano dal DNA Nicaraguense. Come il robusto è una diversa e particolare interpretazione dei tabacchi di quella nazione. Un blend che colpisce sotto vari aspetti a cominciare dalla sua espressività a interruttore, on-off, perchè una volta acceso dà tutto e subito.

VegaFina Year of the Rat

Un’edizione limitata i cui pregi vengono inficiati dalla sua espressività non priva di difetti. Risulta globalmente piacevole ma gli manca quello zic di gioco sensoriale per risultare davvero intrigante e all’altezza del ruolo che ricopre.

Gurkha Heritage Maduro Toro

Un Gurkha rotondo, intenso e cremoso, forse il formato risulta un po’ noioso alla lunga, ma tutto sommato è una buona fumata.

Vegafina 1998 VF54

Un sigaro sicuramente ben realizzato, leggero ma inconsistente, con una struttura aromatica povera perchè costruita su pochi aromi e sbilanciata su sapori amari e acidi.

San Lotano The Bull Toro

San Lotano The Bull Toro

Un sigaro straordinario con un blend di alto livello che nel finale galvanizzante, dove trionfano le note tostate, opulenti note di caffè espesso, cioccolato e spezie, crea un effetto globale che eleva all’ennesima potenza la sua espressività ivi compresa la dolcezza infinita.

leggi tutto

Pin It on Pinterest