TORO

Four Kicks Mule Kick L.E. 2018

Four Kicks Mule Kick L.E. 2018

Globalmente è una buona realizzazione, ma per essere un’edizione limitata ci si aspetterebbe giustamente qualcosa in più di quello che regala, specialmente nella prima parte della fumata.

PDR 1878 Capa Madura Toro

PDR 1878 Capa Madura Toro

Una partenza che coccola, dolce e vellutata, su note eleganti di legno in sottofondo e spezie dolci, cacao e note fruttate in primo piano. Un pepe gentile stimola il naso senza infastidire. Tutto su un impianto sensoriale di media intensità, piacevolissimo e bilanciato.

Davidoff The Chefs L.E. 2017

Davidoff The Chefs L.E. 2017

Un sigaro lussurioso e voluttuoso, di una piacevolezza unica e globale, dove la dolcezza e l’impianto speziato si esprimono in perfetta simbiosi.

Padilla Reserva Corojo 99 Toro

Padilla Reserva Corojo 99 Toro

Padilla Reserva Corojo ’99 Toro. Un nome un programma per un drogato Corojo come me. Un tabacco storico che ha radici lontane, perchè nasce intorno al 1930, e ha rivestito TUTTI i sigari cubani dal 1930 al 1990.

Rosalones Reserva 650

Rosalones Reserva 650

Rosalones è stata una delle prime linee produttive di Joya de Nicaragua. Inizialmente considerata una sorta di sorellastra della linea Clásico, con un blend diverso da quello odierno, finì per esserne oscurata e dedicata al mercato Europeo, spagnolo in particolare. Dopo un lungo periodo nel “limbo” ed un restyling al blend eccola tornare più in forma che mai come validissima alternativa Nicaraguense adatta a tutte le tasche.

×