Il New World Cameroon è un manufatto di qualità, aromaticamente complesso ed equilibrato. Da fumare lentamente.

Il New World Cameroon è un manufatto di qualità, aromaticamente complesso ed equilibrato. Da fumare lentamente.
Un sigaro tremendamente espressivo fin dall’accensione. Si viene immediatamente bombardati da spezie, sentori di pelle e di cioccolato in un fumo denso e cremoso che fa pizzicare il palato e le cavità nasali.
Un sigaro morbido, armonico, ben strutturato, insomma un vero classico per tutti gli amanti del maduro.
Il signore dei contrasti, del piacevolissimo gioco fra dolce e non dolce che sorprende ad ogni boccata e di cui è facile innamorarsi.
Se amate i blend su fascia San Andres maduro il Requiem Maduro è certamente un sigaro da provare, dolce di cacao e spezie, morbido, rotondo e vellutato al palato, insomma piacevolissimo.
Un Corojo molto differente dal solito profilo terroso e maschio che solitamente viene proposto. Questo sigaro ha il giusto compromesso tra le sopracitate caratteristiche e una eleganza femminile tutta dolcezza e carezze.
Un robusto finalizzato al mercato mass-market da cui non ci si può aspettare struttura e complessità. Un sigaro a tutti gli effetti economico per fumate disimpegnate.
Un Connecticut morbido, strutturato, completo, elegante, raffinato ed oltremodo intrigante. Da provare assolutamente anche da coloro che amano poco i blend su questa foglia da fascia.
Un sigaro passionale, intrigante e di gran soddisfazione, se amate le sensazioni forti questo è il sigaro giusto per voi!
Un sigaro intenso e corposo, di forza medio piena, ma anche morbido, dolce, complesso ed elegante. Una gran fumata che regala momenti di pura goduria.
Il sigaro che celebra il 30mo compleanno del fondatore Kyle Gellis.
Per San Lotano con San Lotano e in San Lotano. Amen.