Rocky Patel B52 The Edge Maduro

Rocky Patel B52 The Edge Maduro

In questo sigaro tutto è tonico, intenso, equilibrato e bilanciato, nessun cedimento nemmeno nel finale di fumata, dove è naturale un aumento dell’intensità, che nulla toglie alla qualità complessiva.

La Ley Reserva 2016 Laguito

La Ley Reserva 2016 Laguito

Un sigaro intenso, corposo e complesso. Ricco di aromi speziati, con un pepe mai invadente che accarezza le vie retronasali, ma che lascia al palato una dolcezza fruttata, mielata e caramellata in un sofisticato gioco con punte intriganti di sapidità.

La Aroma del Caribe Mi Amor Robusto

La Aroma del Caribe Mi Amor Robusto

La Aroma del Caribe Mi Amor Robusto Nicaragua Medium-Full RING GAUGE Lunghezza: 5" - 127 mm Anatomia Fascia: Mexican San Andres | Sottofascia: Nicaragua | Ripieno: Nicaragua  Valutazione La fumata All’accensione questo sigaro rilascia immediatamente note...
Rosalones Reserva 4×60

Rosalones Reserva 4×60

Sigaro ben costruito con una fascia marezzata e rugosa colorado maduro. Sapore dolce con pochi ma piacevoli aromi di legno e spezie. Un sigaro per ogni momento della giornata data la forza media e un corpo di media intensità.

Joya Silver Robusto

Joya Silver Robusto

All’intensità decisa, corposa e intensa dei tabacchi nicaraguensi del ripieno si contrappone un’intrigante dolcezza creando un sorprendente equilibrio generale.
Una fumata complessa e bilanciata dall’inizio alla fine. Un sigaro ideale per chi vuole fumate strong e appaganti.

Last Call Geniales

Last Call Geniales

Last Call Geniales Nicaragua Medium RING GAUGE Lunghezza: 4.5" - 114 mm Anatomia Fascia: Ecuador Habano Rosado | Sottofascia: Nicaragua | Ripieno: Nicaragua  Valutazione La fumata Se ultima chiamata deve essere, voglio che sia da parte di Abdel Fernandez che mi offre...
Arturo Fuente Exquisitos Maduro

Arturo Fuente Exquisitos Maduro

Arturo Fuente Exquisitos Maduro Rep. Dominicana Medium RING GAUGE Lunghezza: 4.5" - 114 mm Anatomia Fascia: Connecticut Broadleaf | Sottofascia: Rep. Dominicana | Ripieno: Rep. Dominicana  Valutazione La fumata Le dimensioni non sempre contano, quindi non lasciatevi...
Cezar Bronner 1956 Belicoso

Cezar Bronner 1956 Belicoso

Fumata che gioca prevalentemente su note di buon pepe e spezie, a cui si aggiungono legno, tostatura e, nella parte centrale, frutta a guscio e sentori selvatici. Ottimamente bilanciato ed armonico, non eccessivamente complesso. Una fumata intensa, appagante ed elegante.