Eccellente

Davidoff Year of the Rat LE 2020

Siamo senza alcun dubbio nell’eccellenza Davidoff. Un sigaro forte, intenso, corposo, complesso, armonico ma da non prendere alla leggera. Va fumato con attenzione, soprattutto nel finale, calibrando bene i puff perchè basta un niente per compromettere il tutto.

Paradiso Coloso

Un “Coloso di razza” di nome e di fatto per la morbidezza, l’armonia globale e la varietà aromatica che riesce a generare.

Flor De Copan Linea Puros Robusto

Una piccola delizia globalmente molto espressiva, gustosa e dolce. Ottimamente strutturato regala una sensazione di eleganza e di armonia generale non sempre facilmente ottenibile.

Davidoff Yamasá Piramides

“Yin and Yang” ma anche “Fast & Furious” per un divertimento assicurato e assoluto. Da provare almeno una volta nella vita visto il costo non proprio alla portata di tutte le tasche.

La Riqueza No.4

La Riqueza No.4

Un sigaro tremendamente espressivo fin dall’accensione. Si viene immediatamente bombardati da spezie, sentori di pelle e di cioccolato in un fumo denso e cremoso che fa pizzicare il palato e le cavità nasali.

leggi tutto
San Lotano The Bull Toro

San Lotano The Bull Toro

Un sigaro straordinario con un blend di alto livello che nel finale galvanizzante, dove trionfano le note tostate, opulenti note di caffè espesso, cioccolato e spezie, crea un effetto globale che eleva all’ennesima potenza la sua espressività ivi compresa la dolcezza infinita.

leggi tutto
×

Pin It on Pinterest