La Aurora ADN Dominicano Churchill

La Aurora ADN Dominicano Churchill
Nicaragua

Rep. Dominicana

Nicaragua

RING GAUGE

Nicaragua

Medium-Full

Lunghezza: 7" - 178 mm

Lunghezza: 7" - 178 mm

Anatomia

Fascia: Cibao Valley Rep. Dominicana | Sottofascia: Cameroon | Ripieno: Rep. Dominicana, Pennsylvania & Nicaragua 

Valutazione

ECCELLENTE

La fumata

Una volta acceso bastano poche boccate perchè rilasci eleganti note di legno al naso, spezie e un sottofondo di dolcezza che perdura al palato. Intenso, morbido e sebbene non sia pazzescamente complesso intriga perchè è denso e avvolgente come una carezza.

Comunque vaffanculo alla struttura e alla complessità, lui evolve in una crescita costante e galvanizzante dove il gioco speziato si fonde nella dolcezza ammaliante. Una carezza primordiale in grado di scuotere l’anima nel profondo, liberando godimenti ancestrali che ti riappacificano con l’universo conosciuto. Mamma mia… parafrasando il film Bladerunner… ho fumato cose che voi umani…

La nicotina comincia a farsi sentire e ottenebra un po’ i sensi appagando a questo punto anche il fisico mentre il fumo denso in ogni boccata chiude la gola e fa mugulare dal piacere. Minchia è un Vicks Vaporub.

Tutto è armonico e proietta il fumatore in un universo parallelo di dolcezza al torrone, di cioccolato, datteri, fichi secchi e spezie. Quando le spezie cominciano a lavorare sul serio cresce anche l’intensità in un’ondata sensoriale, che va e viene come le onde che si frangono sulla battigia.

Un Churchill da non perdere.