Davidoff Signature No.2

Davidoff Signature No.2
Nicaragua

Rep. Dominicana

Nicaragua

RING GAUGE

Nicaragua

Medium-Light

Lunghezza: 6" - 152 mm

Lunghezza: 6" - 152 mm

Anatomia

Fascia: Ecuador Connecticut | Sottofascia: Rep. Dominicana | Ripieno: Rep. Dominicana 

Valutazione

ECCELLENTE

La fumata

La partenza è elegantemente leggera su note di terra e legno ma sono le note floreali e leggermente speziate che spiccano sopra ogni altra cosa, assieme a una discreta cremosità.

Un sigaro unico nel suo genere, nocciolato ma anche inaspettatamente terroso e pepato oltre che, ed è il suo maggior pregio, dolcissimo e suadente con le sue sfumature floreali e fruttate.

Morbido, elegante, sornione, aggraziato e affascinante come un felino. La sua espressività non è caotica e chiassosa bensì signorile e posata aumentando il piacere di chi lo ascolta.

La cremosità, la dolcezza fruttata, uno zic di agrumi, le eleganti spezie reggono completamente il gioco sensoriale. Un piacere palatale davvero unico con un ulteriore tocco di classe nella chiusura di fumata, assolutamente e insindacabilmente maschia.

Se siete alla ricerca di aromi sottili ed eleganti, di ottima orchestrazione e bilanciamento questo è il sigaro giusto. Un detto popolare afferma: la classe non è acqua. Verissimo e questo Davidoff Signature No.2 ne è la prova lampante.

Un piccolo capolavoro che non può non essere fumato almeno una volta nella propria vita.