PRESS RELEASE | La @1502Cigars ufficialmente annuncia il nuovo Lancero Emerald

1502logo

Posted On 30/04/2014

1502 Emerald Lancero

Miami, Florida, 21 Aprile 2014 – Come produttore Nicaraguense dei sigari 1502, la Global Premium Cigars, è lieta di annunciare l’uscita della nuova vitola per la nota linea 1502 Emerald: il Lancero.

Il Lancero sarà sicuramente in grado di consolidare i già alti riconoscimenti della linea 1502. Misura 7” x 40 RG ed offre il popolare blend Nicaraguense presente in tutti i sigari 1502 e presenta il “Cigar Lock,” ovvero il piede parzialmente coperto. Il Lancero Emerald verrà commercializzato in box da 25 sigari e saranno box-pressed.

Il CEO della 1502 Cigars Enrique Sanchez si aspetta che tutti gli appassionati di sigari in tutto il mondo saranno entusiasti di questa nuova vitola. “The Greatness lies in the power of being different,” afferma.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.