La General Cigar Co. Annuncia per il brand Punch il nuovo Fu Manchu. Questa nuova introduzione segna la quarta uscita nella serie annuale dedicata al capodanno cinese del marchio. Punch Fu Manchu segue il Kung Pow! del 2021, il Chop Suey del 2020 e il Punch Egg Roll del 2019.
Ed Lahmann, senior brand manager di Punch e creatore del Fu Manchu, afferma: “Punch mantiene viva la tradizione del capodanno cinese. Per l’uscita del 2022 siamo tornati alla vecchia tradizione, replicando i capelli bianchi e il lungo pizzetto di un maestro di kung assieme ad un lungo codino. Non importa che tu stia guardando dei film di Kung Fu o di karate con gli amici, il Fu Manchu spacca sia per il gusto sia per il prezzo. Buon divertimento con questo sigaro e attenzione sparirà in fretta”.
Realizzato completamente a mano presso la HATSA a Danli in Honduras, il Fu Manchu è una blend di cinque nazioni e prevede un ripieno dominicano, nicaraguense e messicano oltre a un sottofascia indonesiano e una foglia da fascia Habano honduras.

I sigari sono box-pressed e vengono confezionati in scatole simili al recipiente per zuppe da asporto con un richiamo visivo all’Anno della Tigre. La produzione è limitato a 6.400 scatole e il Punch Fu Manchu è disponibile in un solo formato, un Toro da 6 × 50 con un prezzo di commercializzazione negli USA di $5,99.