Presentati i nuovi La Galera Anemoi

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Nuova linea per José “Jochy” Blanco della Tabacalera Palma, si chiama La Galera Anemoi ed è chiaramente ispirata alla mitologia Greca.

Per gli ignorantoni come me che non conoscono l’antica mitologia greca (o l’hanno dimenticata) gli Anemoi erano nomi di dei del vento, ognuno rappresenta la direzione cardinale da cui provenivano le loro brezze. A causa dell’influenza che il vento poteva avere sulla vita di tutti i giorni venivano ovviamente venerati dai Greci.

La Galera Anemoi utilizza tabacco Dominicano coltivato dallo stesso Blanco per il sottofascia e il ripieno, ripieno che è un mix di Criollo ’98 e Piloto Cubano coltivalo in La Canela. Il sottofascia invece è Corojo da una piantagione di Jacagua. Il tutto è rivestito da una scura e oleosa fascia Connecticut Broadleaf invecchiata secondo Blanco per “molti anni”.

Formati (box da 20 sigari)

  • Boreas ($8.50) – 4 3/4 x 46
  • Eurus ($9.25) – 5 1/2 x 48
  • Notos ($10) – 5 x 56
  • Zephyrus ($11) – 6 x 60
  • Anemoi ($12) – 6 3/8 x 52

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×