Presentati i nuovi Alec Bradley Project 40

Alec_Bradley_Project_40

Posted On 30/04/2019

Il prossimo mese la Alec Bradley commercializzerà la nuova linea Project 40. Una linea caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche da un “concept” molto particolare.

Il Project 40 è stato ideato dal fondatore della Alec Bradley, Alan Rubin che afferma:”il Project 40 non è solo una linea, ma il risultato di una ricerca volta a comprendere più profondamente le motivazioni per cui i sigari hanno un impatto cognitivo positivo sulla mente e sul corpo“.

Il Project 40 è un concetto generalmente accettato in altri settori ed ha l’obiettivo di scoprire come un servizio o un prodotto può avere un impatto positivo sulla mente e sul corpo. Poiché i sigari riuniscono le persone, regalano relax e creano esperienze positive, mi sono chiesto perché questo concetto non fosse mai stato applicato ai sigari premium. Questa è stata la mia ispirazione per gli Alec Bradley Project 40“, ha commentato Rubin nel comunicato stampa.

Di conseguenza i tabacchi del blend sono stati selezionati e miscelati per portare nel mercato un sigaro che mostrasse ciò che il Project 40 rappresenta.

Alec_Bradley_Project_40_Experimental_Series

Il Blend

Il blend si stacca in qualche modo da tutto ciò che è stato prodotto dalla Alec Bradley. La fascia è Colorado dal Nicaragua, il sottofascia Habano dal Brasile e il ripieno Nicaragua. Il sigaro viene prodotto inoltre dalla J. Fuego Cigar Co. de Nicaragua, a Estelí in Nicaragua.

 

Quattro sono i formati disponibili:

  • 05.50 – 5 x 50 ($5.25)
  • 06.52 – 6 x 52 ($5.50)
  • 06.60 – 6 x 60 ($5.99)
  • 07.50 – 7 x 50 ($5.99)

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This