Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Fermi tutti, non sono i Montecristo cubani! La Altadis U.S.A. annuncia l’uscita dei nuovi Montecristo Volume 1: 100 Days.

Questa nuova edizione è prodotta in Honduras presso la Flor de Copan e supervisionata dal Grupo de Maestros della Altadis U.S.A.. La linea si ispira al capitolo “100 giorni” del romanzo classico Il conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas. Questo particolare capitolo racconta gli eventi avvenuti nei cento giorni che seguirono la fuga di Napoleone Bonaparte dall’Isola d’Elba e il modo in cui rivendicò il potere in Francia.

Ispirati da questa storia, i sigari Montecristo Volume 1: 100 Days vengono collocati in aromatici contenitori di cedro dopo il processo di rollatura per ulteriori 100 giorni di invecchiamento. Questa linea prevede una fascia Habano ecuadoregna, un sottofascia nicaraguense e un ripieno dal Nicaragua e dalla Repubblica Dominicana. Alcuni dei tabacchi usati in questo sigaro sono stati invecchiati fino a 10 anni. Il produttore ha progettato ogni box in modo da assomigliare al libro di Dumas.

I Montecristo Volume 1: 100 Days sono disponibili in tre formati: Churchill (7 x 56), Robusto (5 x 52) e Toro (6 x 52).

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×