Presentata la rinnovata linea La Aroma de Cuba Edicion Especial

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Ashton rinnova la linea La Aroma de Cuba Edicion Especial, La Aroma del Caribe fuori dagli USA, che è già in distribuzione. Blend rivisitato così come il nuovo packaging che prevede due fascette di cui la principale è ora simile alle altre linee del comparto La Aroma del Caribe (Base, Mi Amor e Mi Amor Reserva).

La Aroma de Cuba (i.e. Caribe) Edicion Especial sono prodotti come del resto le altre linee da Jose “Pepin” Garcia (My Father) in Estelí, Nicaragua. Secondo Ashton il nuovo blend emerge con un profilo più dinamico grazie a tabacchi per il sottofascia e ripieno coltivati dalla famiglia Garcia nelle principali regioni di coltivazione del tabacco del Nicaragua: Estelí, Jalapa e Namanji. La fascia invece è una oleosa higher-priming Ecuador Habano che enfatizza la combinazione migliorata di tabacchi invecchiati e di alta qualità del resto del blend.

Dotata di corpo da medium a full-bodied regala note di mandorle, spezie, cacao amaro, cuoio e cremoso espresso su un sottofondo legnoso e sapido. Invariato il confezionamento dei La Aroma de Cuba Edicion Especial che prevede box tradizionali da 25 sigari, 6 invece i formati previsti con la novità del double toro.

Formati

No. 1 – 5.625 x 46
No. 2 – 5 x 50
No. 3 – 6 x 50
No. 4 – 7 x 49
No. 5 (Belicoso) – 5.5 x 52
No. 60 – 6 x 60

Potresti leggere anche…

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Questa nuova edizione è prodotta in Honduras presso la Flor de Copan e supervisionata dal Grupo de Maestros della Altadis U.S.A.. La linea si ispira al capitolo “100 giorni” del romanzo classico Il conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×