Packaging mimetico per la nuova linea di Oscar Valladares che verrà presentata all’IPCPR Convention & Trade Show. La nuova linea denominate Wild Hunter è composta da due puro Hoduregni che ovviamente si ispirano alla foresta e alla caccia.

Il primo sigaro utilizza una foglia da fascia naturale da sementi Habano dalla regione di Copan in Honduras, mentre il secondo sigaro ne adotta una oscuro sempre dalla regione di Copan. Sottofascia e ripieno utilizzano tabacchi Honduregni coltivati nelle piantagioni dello stesso Valladares, precisamente dalla La Entrada a Copan e dalla El Paraiso.

Entrambi i sigari sono di produzione regolare ed il formato è Toro da 6 x 52, il prezzo di commercializzazione USA sarà di $9.50 a sigaro ed il confezionamento è in box da 20 sigari.

Wild Hunter Natural Habano

I Super Fly sono una nuova linea che secondo le dichiarazioni dello stesso Oscar è la più forte da loro prodotta. Il blend consiste in una fascia San Andres Messicana su un sottofascia Honduras della regione di Copan mentre il ripieno è un mix di tabacchi Honduras, Nicaragua e Rep. Dominicana.

Tre i formati disponibili, Super Corona 5 1/4 x 45 (SRP $9.00), Super Toro 6 x 54 (SRP $10.50) e Super Gordo 6 1/2 x 60 (SRP $11.50). Confezionamento in box da 20 sigari.

I Super Fly si caratterizzano inoltre perchè per la prima volta la Oscar Valladares Tobacco & Co utilizza tabacco proveniente dalla Repubblica Dominicana.