Oscar Valladares presenta i Wild Hunter e i Super Fly

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Packaging mimetico per la nuova linea di Oscar Valladares che verrà presentata all’IPCPR Convention & Trade Show. La nuova linea denominate Wild Hunter è composta da due puro Hoduregni che ovviamente si ispirano alla foresta e alla caccia.

Il primo sigaro utilizza una foglia da fascia naturale da sementi Habano dalla regione di Copan in Honduras, mentre il secondo sigaro ne adotta una oscuro sempre dalla regione di Copan. Sottofascia e ripieno utilizzano tabacchi Honduregni coltivati nelle piantagioni dello stesso Valladares, precisamente dalla La Entrada a Copan e dalla El Paraiso.

Entrambi i sigari sono di produzione regolare ed il formato è Toro da 6 x 52, il prezzo di commercializzazione USA sarà di $9.50 a sigaro ed il confezionamento è in box da 20 sigari.

Wild Hunter Natural Habano

I Super Fly sono una nuova linea che secondo le dichiarazioni dello stesso Oscar è la più forte da loro prodotta. Il blend consiste in una fascia San Andres Messicana su un sottofascia Honduras della regione di Copan mentre il ripieno è un mix di tabacchi Honduras, Nicaragua e Rep. Dominicana.

Tre i formati disponibili, Super Corona 5 1/4 x 45 (SRP $9.00), Super Toro 6 x 54 (SRP $10.50) e Super Gordo 6 1/2 x 60 (SRP $11.50). Confezionamento in box da 20 sigari.

I Super Fly si caratterizzano inoltre perchè per la prima volta la Oscar Valladares Tobacco & Co utilizza tabacco proveniente dalla Repubblica Dominicana.

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×