Nuovi H. Upmann Herman’s Batch per commemorare il fondatore del brand

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Altadis U.S.A. annuncia i nuovi Herman’s Batch, una speciale linea nata per commemorare il fondatore della H. Upmann, noto brand riconosciuto a livello mondiale e pietra miliare nella storia dei sigari cubani.

I nuovi Herman’s Batch (i.e. NON Cubani) raccontano una storia pre-rivoluzione cubana ambientata all’Havana, Cuba, dove vi arriva nel 1844 il primo dei due fratelli Upmann, Herman, per aprire una sede della banca di famiglia. Questa divenne in breve tempo una delle più fiorenti di tutta l’isola, successo dovuto in larga parte alle capacità e acume imprenditoriale di Herman assieme ai suoi squisiti modi di trattare i clienti.

Herman trovò comunque il tempo di indulgere nel suo amore per i lussuosi sigari cubani di alta qualità realizzati a mano. La sua passione per i sigari raffinati era così forte che, assieme a suo fratello minore, intraprese una nuova attività imprenditoriale fondando il suo marchio di sigari H. Upmann nel 1844.

Gli Herman’s Batch adottano una foglia da fascia Ecuador Habano con doppia fermentazione e invecchiata per 4 anni, sottofascia Dominicano e ripieno di tabacchi dalla Rep. Dominicana e dal Nicaragua, precisamente dalle regioni di Condega e Estelí.

I sigari sono prodotti presso la gigantesca manifattura, di proprietà della Altadis, Tabacalera de Garcia nella Repubblica Dominicana in quattro formati diversi ed in box da 20 sigari raffigurante il ritratto a matita del signor Upmann.

Formati

  • Toro: 52 x 6 – MSRP: $10.50
  • Robusto: 54 x 5 – MSRP: $10.10
  • Corona Gorda: 46 x 5 5/8 – MSRP: $9.30
  • Lonsdale: 42 x 6 ½ – MSRP: $9.00

n.d.r. – gli Herman’s Batch NON sono importati in Italia

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This