Nuova linea Hoyo La Amistad Dark Sumatra

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Forse pochi di voi lo ricorderanno ma la General Cigars in passato produceva una linea chiamata Hoyo de Monterrey Dark Sumatra, prodotti in Honduras presso la manifattura HATSA. Ora la General Cigar dona loro nuova vita, nuovo nome e la nuovo polo produttivo che ora è in Nicaragua presso la A.J. Fernandez.

I nuovi Hoyo La Amistad Dark Sumatra conservano però lo stesso blend degli originali, la stessa ricetta ma i tabacchi però sono lavorati e fermentati dalla A.J. Fernandez in Nicaragua. Il blend prevede una foglia da fascia Ecuador Sumatra, sottofascia Connecticut Broadleaf e ripieno dall’Honduras, Nicaragua e dalla Repubblica Dominicana.

I formati proposti sono Espresso (50 x 4 ½), Media Noche (54 x 5 ¾) e Noche (52 x 6 ½). Il confezionamento dell’Espresso è in box da 20 sigari mentre gli altri due sono in box da 25 sigari.

Questa nuova linea rappresenta la quarta collaborazione per la General Cigars con la A.J. Fernandez e seguono gli Hoyo La Amistad Gold, Hoyo La Amistad Silver e Hoyo La Amistad Black.

Potresti leggere anche…

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×