Nuova Limited Edition Joya Copper

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

I Joya Copper sono la quinta introduzione del comparto Joya che ricordo comprende i Cabinet, i Red, i Black e i Silver. I nuovi Joya Copper sono sigari FULL body e puro Nicaraguensi per una fumata potente e speziata in perfetto stile Joya de Nicaragua.

Il confezionamento dei Joya Copper è in box da 20 sigari e sono 4 i formati previsti: Consul (4 1/2 x 52), Corona Gorda (5 x 46), Robusto (5 1/2 x 52) e Toro (6 x 50). Sul mercato USA il prezzo di commercializzazione va dai $6.60 ai $7.80 a sigaro.

Joya Copper è il risultato di una forte partnership, in questo progetto abbiamo lavorato a stretto contatto con i migliori talenti della nostra fabbrica, con la Drew Estate e con i nostri amici di Cigars International dove il prodotto sarà venduto . Ne siamo davvero orgogliosi“, afferma Juan Martinez, Presidente esecutivo di Joya de Nicaragua.

I formati di Joya Copper
I formati di Joya Copper

n.d.r. – NON importato

Potresti leggere anche…

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Questa nuova edizione è prodotta in Honduras presso la Flor de Copan e supervisionata dal Grupo de Maestros della Altadis U.S.A.. La linea si ispira al capitolo “100 giorni” del romanzo classico Il conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×