Nuova edizione limitata Maya Selva Year Of The Pig

Nuova edizione limitata Maya Selva Year Of The Pig

Posted On 17/09/2018

Per la seconda volta Maya Selva celebra con il calendario cinese l’anno del maiale o “Year of the Pig” e lo fa con un’edizione limitata.

Il maiale è il 12mo simbolo nel calendario cinese e, secondo la tradizione, sono 12 gli animali di guardia ai cancelli del Paradiso ed il maiale è uno di loro. In questo caso però la tradizione cinese si mischia a quella Maya che credeva che tutti noi nasciamo con un Nahual, lo spirito animale che ci guiderà nel cammino della nostra vita. Per questo motivo il packaging di questa EL unisce simboli cinesi con geroglifici Maya.

Unico il formato Toro previsto (52 x 6) e per il blend vi è una selezionata miscela di tabacchi dalla valle di Jamastrán in Honduras e da Jalapa in Nicaragua.

La commercializzazione è prevista per il 18 novembre 2018.

BLEND

  • Fascia – Habano Jamastrán, Honduras
  • Sottofascia – Jalapa, Nicaraga
  • Ripieno – Honduras e Nicaragua

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This