Tre sono le novità del brand che verranno presentate all’imminente Inter-Tabac 2019, a Dortmund in Germania il 20 settembre.

Villa Zamorano Soberanos
Villa Zamorano Soberanos

La prima è un’estensione di linea per i Villa Zamorano con il Soberanos, un Double Toro da 60 x 6. I Villa Zamorano sono una linea economica che debuttò nel 2002, sono dei puro Honduras in bundle.

Blend
Fascia: Sumatra
Sottofascia: Honduras
Ripieno: Honduras, Nicaragua

Villa Zamorano Reserva Personita
Villa Zamorano Reserva Personita

La seconda novità è sempre un’estensione di linea per i Villa Zamorano Reserva con un petit panetela da 30 x 4 1/2 denominato Personita.
La linea Villa Zamorano Reserva debutta nel 2017 come linea premium economica, un gradino sopra i classici Villa Zamorano. Sono sempre dei puro Honduras e sono confezionati in box di legno da 25 sigari.

Blend
Fascia: Honduras
Sottofascia: Honduras
Ripieno: Honduras

Year of the Rat Limited Edition 2020
Year of the Rat Limited Edition 2020

Terza e ultima novità è l’edizione limitata annuale dedicata al calendario cinese e alle sue festività, si chiama Flor De Selva Year of the Rat Limited Edition 2020 (i.e. anno del topo).
Per il terzo anno consecutivo quindi la Maya Selva rende omaggio al capodanno cinese, ricordo che le due precedenti edizioni erano Year of the Dog Limited Edition 2018 e Year of the Pig Limited Edition 2019.
Unico il formato, un Toro da 52 x 6 in box di legno da 20 sigari.

Blend
Fascia: Jamastrán, Honduras
Sottofascia: Jalapa, Nicaragua
Ripieno: Honduras, Nicaragua

×