Cari lettori,
come molti di voi avranno notato vi sono stati diversi aggiornamenti funzionali finalizzati a rendere più agevole entrare in contatto con me e usufruire dei contenuti proposti. Quali sono le ultime novità in tal senso?

MESSAGGISTICA

I più attenti avranno già notato che è comparso in basso a sinistra della vostra schermata del browser un nuovo pulsante. Cliccandoci sopra vi viene proposto il mio contatto di Whatsapp e di Telegram, in questo modo potete contattarmi direttamente e ricevere risposta su una delle due piattaforme di messaggistica. Fico vero?

App di messaggistica

WEB APP

La funzionalità di “WEB APP” implementata su Facciamo Puff tempo fa è ora impostata per avere come “homepage” di atterraggio la nuova sezione di SIGAROPOLIS. Ovviamente da menu potete comunque navigare in tutte le aree del portale a vostro piacimento.

Perchè SIGAROPOLIS? Perchè è proprio questa la nuova area concepita e realizzata per una fruizione da mobile, perfettamente in linea quindi con la funzionalità di “web app” implementata.

Coloro che avessero già installato la APP, che ricordo prevede semplicemente il salvataggio da browser della pagina sulla “homescreen” del vostro smartphone (come da banner di segnalazione), consiglio di disinstallarla e di effettuare nuovamente il salvataggio. In questo modo la “web app” si aggiornerà sulle nuove impostazioni.

Installazione web app

SIGAROPOLIS

Le nuove recensioni di SIGAROPOLIS hanno subito un aggiornamento grafico, ora sono più visive con l’aggiunta della lunghezza del sigaro sotto forma di righello (mm e pollici) con una barra colorata che indica la misura. Inoltre ho aggiunto sotto la composizione del blend un’immagine che identifica le tre tipologie di tabacchi che compongono un sigaro ovvero fascia (wrapper), sottofascia (binder) e ripieno (filler).

Sigaropolis

A presto e buona lettura!