Macanudo Heritage Nuevo

Posted On 23/10/2019

La General Cigar Company ha commercializzato i nuovi Macanudo Heritage Nuevo, una versione limitata nella produzione che segna anche l’inizio di un progetto pluriennale per il marchio, che prevede una audace re-immaginazione dei blend più venduti di Macanudo aggiungendo tabacchi unici.

Macanudo Heritage Nuevo ci offre l’opportunità di giustapporre alle linee e ai blend storici del marchio una reinterpretazione moderna che presenta per la prima volta i tabacchi emergenti di oggi. Riteniamo che Macanudo Heritage Nuevo risveglierà un nuovo dialogo tra i fumatori Macanudo esperti, dando agli altri un motivo per risvegliare la loro passione per un marchio tra i più venduti del mercato“, afferma Steve Abbot, senior brand manager di Macanudo.

Per la prima uscita della serie Heritage Nuevo, Macanudo re-interpreta la sua classica linea Café aggiungendo un tocco sudamericano. Gli esperti alla Macanudo hanno preso la fascia Connecticut Shade della linea sostituendola con una Connecticut Shade Ecuadoregna coltivata da un indipendente nella provincia di Los Rios in Ecuador. Quando viene abbinata alla miscela di tabacchi dominicani e messicani il risultato è un fumo cremoso di medio corpo, con un aroma ricco e note irresistibili di noci tostate, intervallate da sfumature dolci e da spezie.

Il cofanetto dei Macanudo Heritage Nuevo è marchiato con un motivo cartografico che mostra l’ampiezza geografica dei tabacchi che saranno presenti in questa nuova serie.

Sarà presentato in tre diversi formati: Robusto (5 x 50), Toro (6 x 52) e Churchill (7 x 50).

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Diesel Delirium Limited Edition

Diesel Delirium Limited Edition

Questo marzo uscirà la nuova edizione limitata Diesel Delirium del brand Diesel, di proprietà della General Cigar Co., sarà inoltre uno dei blend più forti mai realizzati sotto questo marchio.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Pin It on Pinterest

Share This