La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

Jason-Dumont in box

Posted On 01/10/2020

Warped Cigars rilascerà la nuova linea di sigari Jason-Dumont questa primavera, attraverso la Proprietary Cigar Co., una sussidiaria della Warped che il proprietario del marchio Kyle Gellis afferma sia un braccio sperimentale dell’azienda destinato a progetti insoliti al di fuori del tipico portfolio Warped. I Jason-Dumont sono uno di questi progetti.

I Jason-Dumont non sono una vera novità perchè in passato sono stati una edizione limitata disponibile in un solo formato Gran Corona, ma ora diventa una linea a produzione regolare. Il nome della linea nasce dalla combinazione del secondo nome di Gellis, Jason, e del secondo nome di suo padre, Dumont. Tre i formati previsti: Le Greal 6 3/4 x 48, Ermitage 5 x 50 e Rogue 5 1/2 x 42. I sigari sono puros nicaraguensi con una fascia Corojo ’99, un sottofascia Criollo ’98 e un mix di riempitivi Criollo ’98 e Corojo ’99, tutti coltivati dalla Aganorsa Leaf.

Secondo Gellis i sigari saranno di media forza e dovrebbero essere venduti tra i $12 e $16 negli USA. Vengono confezionati in box da 25 sigari e sono prodotti nella manifattura di Aganorsa a Estelí in Nicaragua.

Questi sigari hanno uno di quei blend che a me piace fumare“, afferma Gellis. “Rappresentano i miei gusti oggi e sono ben lontani da quelli di quando ho iniziato a 18 anni. Sembra che più mi allontano dalla mia visione originale, più mi avvicino alla realizzazione del mio sogno“.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

I nuovi Trinidad Espiritu Series No. 2 sono realizzati con tabacco coltivato in Brasile e Nicaragua e sono avvolti da una foglia da fascia Arapiraca brasiliana. Questo blend è l’ultima collaborazione di Rafael Nodal e AJ Fernandez.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This