Espansione di linea per il comparto Balmoral Añejo XO con i nuovi Nicaragua. La nuova linea sarà esposta presso lo stand della Royal Agio (Booth #3638) al 2019 IPCPR Tradeshow in Las Vegas, NV.

I Balmoral Añejo XO Nicaragua completano una gamma che ricordo comprende gli Añejo XO (fascia Brazilian Arapiraca), Añejo XO Connecticut e Añejo XO Oscuro (fascia Mexican San Andrés). Ancora una volta questo nuovo blend si allinea alla filosofia di blending del marchio Balmoral Añejo XO, che consiste nel fornire blend equilibrati in termini di complessità e rotondità.

Boris Wintermans, 4th Generation CEO della Royal Agio Cigars afferma: “I nuovi Añejo XO Nicaragua sono una ricetta speciale che abbiamo perfezionato a lungo perchè volevamo essere certi di avere ottenuto la combinazione perfetta di unici, esclusivi e perfettamente invecchiati tabacchi che mettesse in luce la qualità del blend. Il nostro particolare approccio al blending ci ha condotto ancora una volta ad una scoperta eccezionale, unica nel suo genere, che sicuramente delizierà gli appassionati fumatori di sigaro di tutto il mondo.

Formati

I Balmoral Añejo XO Nicaragua sono prodotti presso la manifattura della Royal Agio a San Pedro de Macorís nella Repubblica Dominicana e saranno disponibili negli stessi formati delle altre linee Balmoral Añejo XO:

  • Torpedo Mk52 6 ¼ x 52 (MSRP $11.25)
  • Gran Toro 6 x 52 (MSRP $10.50)
  • Rothschild Masivo 5 x 55 (MSRP $9.75)
  • Corona 5 7/8 x 42 (MSRP $9.00)
  • Petit Robusto FT (Flagtail) 4 ¼ x 48 (MSRP $8.50)