La PDR Cigars presenta i nuovi Jose Rey

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Più che una nuova linea la domanda corretta dovrebbe essere “Che cosa sono i Jose Rey?”

I nuovi Jose Rey non sono esattamente una nuova linea ma un ritorno alle origini, sono infatti la prima linea mai prodotta dalla manifattura e dedicata in esclusiva al rivenditore Don Leoncio in New Orleans.

Per questo motive la PDR li definisce: “Una dolce celebrazione dei 15 anni di attività della nostra manifattura, della sua squadra e di tutti i suoi successi.

Richie “Riot” Otero afferma: “Questa linea ha un posto speciale nei nostri cuori. La sua Capa Dulce è un promemoria per aggiungere sempre un po’ di dolcezza e vibrazioni positive nella vita“.

I Jose Rey sono prodotti nelle tre originali foglie da fascia Connecticut, Sumatra, Maduro ed hanno la punta (testa del sigaro) dolcificata.

Formati

  • Jose Rey Corona – 6 x 44 – $5
  • Jose Rey Robusto – 5 x 50 – $5.20
  • Jose Rey Churchill – 7 x 50 – $5.60

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×