La Joya de Nicaragua ha annunciato l’uscita dell’Antaño CT Lonsdale realizzato in esclusiva per il Club de Amigos of JDN riservato ai distributori.
“Quando presentammo la linea Antaño CT la reazione degli appassionati fu straordinaria” afferma Daniel Barrios, Joya de Nicaragua’s Global Commercial Manager. “Inizialmente lanciammo 4 formati ma sapevamo che non ci saremmo fermati a questi quattro. Infatti oggi abbiamo il piacere di annunciare l’Antaño CT Lonsdale.”
Joya de Nicaragua ha lanciato l’Antaño 1970 nel 2001. Questo puro nicaraguense riflette il carattere forte e l’essenza del tabacco nicaraguense e da allora è diventata una delle linee preferite dagli appassionati di sigari che amano sigari forti e corposi. È anche diventato una delle linee più vendute di Joya de Nicaragua in tutto il mondo.
Dal lancio Joya de Nicaragua ha ampliato la linea Antaño includendo quattro varianti che comprendono più di 20 formati: l’originale Antaño 1970, il corposo Antaño Dark Corojo, il morbido ed elegante Antaño Gran Reserva ed il cremoso Antaño CT.
Ufficialmente lanciato sul mercato nel 2019, l’Antaño CT è una pluripremiata linea di Joya de Nicaragua che combina una setosa fascia ecuador Connecticut Shade con il sottofascia della linea Antaño e ripieno tutto Nicaragua. Antaño CT è un sigaro di corpo medio ma intenso che combina il carattere audace dell’originale Antaño 1970 con una bella cremosità e intense note speziate. L’Antaño CT è intenzionalmente pungente per mostrare i contrasti tra le sottigliezze aromatiche della fascia Connecticut Shade e le caratteristiche ricche e potenti del tabacco nicaraguense.
Il nuovo Antaño CT Lonsdale sarà reso disponibile esclusivamente ai rivenditori Club de Amigos di JDN di Joya de Nicaragua verso la fine di giugno. Sarà disponibile in formato Lonsdale da 6 5/8 x 44 e sarà confezionato in box da 20 sigari.
Per tutte le ultime notizie da Joya de Nicaragua potete visitare il sito web joyacigars.com

Sono un fan della primissima ora (mia, non della Casa, che ha iniziato più di 10 anni prima che io iniziassi a fumare sigari). Addirittura il mio primissimo box fu di Robusto JdN. Pochi anni fa però sono rimasto perplesso (e lo resto tuttora) circa la linea Joya Red. Mi auguro questo Lonsdale mi piacerà, come mi sono sempre piaciuti i precedenti prodotti.