La General Cigar annuncia il Punch Chop Suey

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Come per il Punch Egg Roll dello scorso anno, la General Cigar si rivolge nuovamente all’asporto (o alla consegna) di cibo cinese per celebrare l’Anno del Ratto del calendario cinese (Year of the Rat).

A metà febbraio arriverà infatti sul mercato USA il Punch Chop Suey, un panetela da 37 x 7 pollici in una scatola da 25 sigari che ricorda i contenitori old style di cibo cinese-americano da asporto. Inoltre un paio di bacchette cinesi fungono da maniglia per il trasporto della scatola. I panetela inoltre hanno il piede non ricoperto dalla foglia da fascia (shaggy foot).

Il Chop Suey è anche abbastanza conveniente, con un prezzo USA di $5,49 a sigaro.

Punch Chop Suey

Ci siamo divertiti molto con Punch Egg Roll lo scorso anno, quindi abbiamo deciso di uscire con una versione simile per il 2020“, ha dichiarato Ed Lahmann, senior brand manager di Punch e ideatore dei Chop Suey.

I sigari sono prodotti nella Repubblica Dominicana dalla General Cigar e hanno fascia Ecuador Sumatra, sottofascia Nicaragua e ripieno dal Nicaragua e Rep. Dominicana. Verranno prodotte solo 3.650 scatole da asporto.

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×