La General Cigar annuncia i CAO Bones

La General Cigar annuncia i CAO Bones

Posted On 31/08/2020

La General Cigars ha annunciato l’imminente rilascio dei CAO Bones, una linea ispirata al gioco del domino e dei dadi, una combinazione che si abbina bene con un sigaro in mano e in compagnia di amici, vecchi e nuovi.

In un comunicato stampa Rick Rodriguez, master blender e ambasciatore del marchio CAO, ha commentato: “Bones riguarda il rilassarsi con gli amici con una birra fredda in mano, giocando, fumando, grigliando, parlando del più e del meno e divertendosi. CAO ha a che fare anche con questo. Si tratta di essere se stessi, godersi la compagnia delle persone e dimenticare quello che succede nel mondo mentre fumi il sigaro. La maggior parte di noi ha bisogno di una pausa adesso e Bones è proprio il sigaro adatto“.

Rodriguez e il suo team in CAO, con sede in Nicaragua, hanno deciso di produrre una fumata da media a corposa che si abbinasse bene a una vasta gamma di alcolici. CAO Bones ha una foglia da fascia Connecticut Broadleaf invecchiata quattro anni su un sottofascia Connecticut Shade. La miscela comprende anche due varietà di tabacco honduregno da Jamastran e La Estrada, insieme a tabacco da Estelí in Nicaragua e Piloto Cubano dominicano. CAO Bones viene descritto come una fumata carnosa che offre note intense di legno, noci e vaniglia.

CAO Bones è un’aggiunta permanente al portfolio del marchio e sarà prodotto a mano in Nicaragua presso STG Estelí. Saranno disponibili in quattro formati che prendono il nome dei classici giochi di domino:
Chicken Foot (Robusto, 5 x 54), Blind Hughie (Toro, 6 x 54), Matador (Churchill, 7 1/4 x 54) e Maltese Cross (Gigante, 6 x 60).

Ogni box contiene 20 sigari assieme a due dadi standard da 16 mm. La scatola è inoltre dotata di un coperchio interno ricoperto di feltro che è una superficie adatta per giocare a dadi. Il prezzo USA varia da $7.49 a $8.99 a seconda del formato.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This