La Fratello Cigars annuncia tre nuove linee bundle

La Fratello Cigars annuncia tre nuove linee bundle

Posted On 11/01/2020

La Fratello Cigars, di proprietà di Omar de Frias, ha annuciato tre nuove linee bundle che verranno presentate all’imminente TPE trade show in Las Vegas, Nevada USA.

Sono i Fratello Blu, Fratello Rosso e Fratello Verde e sono prodotti destinati a soddisfare “gli amanti dei sigari Fratello che vogliono fumare i nostri prodotti spendendo un po’ di meno”, afferma de Frias. “Questo è un momento emozionante per noi perchè affrontiamo un nuovo segmento del mercato, uno che speriamo possa far crescere la nostra famiglia e la nostra impronta nel settore”.

Vengono prodotti presso la manifattura La Aurora in Santiago nella Repubblica Dominicana e saranno bundle da 15 sigari in soli due formati per ciascuna linea: 5 x 50 Robusto e 6 x 50 Toro.

Le linee:

Fratello Blu: Maduro
Fratello Rosso: Habano
Fratello Verde: Connecticut

Non sono disponibili ulteriori informazioni sul resto dei blend.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

“Questi sigari hanno uno di quei blend che a me piace fumare”, afferma Gellis. “Rappresentano i miei gusti oggi e sono ben lontani da quelli di quando ho iniziato a 18 anni. Sembra che più mi allontano dalla mia visione originale, più mi avvicino alla realizzazione del mio sogno”.

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This