La Foundation Cigars presenta i Tabernacle David e Goliath Perfectos

La Foundation Cigars presenta i Tabernacle David e Goliath Perfectos

Posted On 15/10/2020

I Tabernacle della Foundation Cigars Company incarnano la storica passione ed enorme esperienza che Nicholas Melillo ha con la varietà di tabacco Broadleaf, resa ancora più profonda dal suo legame, essendoci nato, con il suolo del Connecticut. In segno di riverenza per questa foglia di tabacco e la tradizione del tabacco stessa, la linea prende il nome dal sacro santuario delle Scritture ebraiche: Il Tabernacolo, che ospitava l’Arca dell’Alleanza prima della costruzione del Tempio di Salomone.

Ora la linea acquista 2 nuovi sigari, due nuovi Perfectos: David (5 x 54) e Goliath (5 x 58) in box da 25 pezzi. Il prezzo USA è di $300.00 per i David e di $350.00 per i Goliath.

Chiunque abbia fumato le vecchie marche di sigari del Connecticut sa che il Perfecto è un vero classico”, ha detto Melillo. “In passato era la vitola preferita dagli intenditori“, ha aggiunto. “Quando è arrivato il momento di creare un’estensione di linea per i Tabernacle, il perfecto non poteva essere ignorato.

Il blend dei David e Goliath prevede fascia Connecticut Broadleaf sopra un sottofascia San Andres messicano e ripieno da Jamastrán in Honduras e Jalapa ed Estelí in Nicaragua.

Afferma ancora Melillo: “Il blend dei Tabernacle in questi due formati offre profondità, complessità, corpo e sapore. Questi formati sono speciali perché completano lo straordinario blend con di alcuni dei migliori tabacchi al mondo“.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

I nuovi Trinidad Espiritu Series No. 2 sono realizzati con tabacco coltivato in Brasile e Nicaragua e sono avvolti da una foglia da fascia Arapiraca brasiliana. Questo blend è l’ultima collaborazione di Rafael Nodal e AJ Fernandez.

La Alec Bradley presenta i Project 40 Maduro

La Alec Bradley presenta i Project 40 Maduro

Gli Alec Bradley Project 40 Maduro seguono il filone progettuale iniziato con i Project 40, di notevole successo commerciale, e ne seguono il concept che ricordo prende spunto da uno studio scientifico il quale afferma che la felicità è per il 50% genetica, per il 10%...

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This