La Drew Estate presenta il Liga Privada Unico Year of the Rat

Posted On 29/01/2020

La Drew Estate ha annunciato il lancio del Liga Privada Unico Year of the Rat, un sigaro che sarà disponibile nei prossimi eventi Drew Diplomat in coincidenza con il capodanno cinese.

Il Liga Privada Unico Year of the Rat sono in un solo formato Corona da 5 1/2 x 45 con l’iconica chiusura della testa a ventaglio presente su molti altri sigari della serie Unico. Il blend del Liga Privada Unico Year of the Rat ha una opulenta fascia Connecticut Broadleaf, sottofascia brasiliano e ripieno dal Nicaragua e Honduras. Ogni sigaro è poi avvolto in una lamina d’oro e confezionato in una scatola blu con dettagli in rilievo dei Liga Privada Unico. Confezionamento in box da 10 sigari.

In un comunicato stampa Jonathan Drew, fondatore di Drew Estate, afferma: “questo è per tutti voi Dirty Rats che siete là fuori! Cacciatori, accaparratori e amanti di tutto ciò che è Liga Privada. Negli scorsi anni l’unico modo per accaparrarsi questo sigaro era durante uno dei miei eventi DE personali. Tuttavia adesso ritengo sia il momento giusto per ampliare la distribuzione dell’Year of the Rat e renderti un po ‘più facile la vita per te. Quindi, per favore, partecipa ai nostri eventi DDRP … e prendine un po’!“.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Diesel Delirium Limited Edition

Diesel Delirium Limited Edition

Questo marzo uscirà la nuova edizione limitata Diesel Delirium del brand Diesel, di proprietà della General Cigar Co., sarà inoltre uno dei blend più forti mai realizzati sotto questo marchio.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Pin It on Pinterest

Share This