La Drew Estate presenta il Liga Privada Unico Year of the Rat

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Drew Estate ha annunciato il lancio del Liga Privada Unico Year of the Rat, un sigaro che sarà disponibile nei prossimi eventi Drew Diplomat in coincidenza con il capodanno cinese.

Il Liga Privada Unico Year of the Rat sono in un solo formato Corona da 5 1/2 x 45 con l’iconica chiusura della testa a ventaglio presente su molti altri sigari della serie Unico. Il blend del Liga Privada Unico Year of the Rat ha una opulenta fascia Connecticut Broadleaf, sottofascia brasiliano e ripieno dal Nicaragua e Honduras. Ogni sigaro è poi avvolto in una lamina d’oro e confezionato in una scatola blu con dettagli in rilievo dei Liga Privada Unico. Confezionamento in box da 10 sigari.

In un comunicato stampa Jonathan Drew, fondatore di Drew Estate, afferma: “questo è per tutti voi Dirty Rats che siete là fuori! Cacciatori, accaparratori e amanti di tutto ciò che è Liga Privada. Negli scorsi anni l’unico modo per accaparrarsi questo sigaro era durante uno dei miei eventi DE personali. Tuttavia adesso ritengo sia il momento giusto per ampliare la distribuzione dell’Year of the Rat e renderti un po ‘più facile la vita per te. Quindi, per favore, partecipa ai nostri eventi DDRP … e prendine un po’!“.

Potresti leggere anche…

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Avo Improvisation Limited Edition 2020

Basilea/Svizzera, febbraio 2020 - AVO Cigars, marchio mondiale di sigari premium, è orgogliosa di annunciare l'ottava edizione della premiata serie Improvisation AVO. Ogni anno viene lanciata una Limited Edition ispirata al mondo della musica e dei sigari, una...

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Daniel Marshall 38th Anniversary by Carlos Fuente

Nuova edizione limitata per celebrare il 38mo anno di attività per la Daniel Marshall, celebre per i suoi humidor di alto livello, e sarà prodotta dalla Arturo Fuente. Questa edizione dal nome lunghissimo, Daniel Marshall by Carlos Fuente – XXXVIII Limited Edition...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×